Reggio, Primarie Pd: ecco come si vota

"Domenica 30 aprile, giorno delle Primarie del Partito Democratico per la scelta del Segretario nazionale del partito, nella provincia di Reggio Calabria saranno in funzione 82 seggi, di cui 14 nella sola città di Reggio Calabria.

I seggi saranno aperti per accogliere gli elettori del PD dalle ore 8.00 del mattino fino alle ore 20.00 della sera, orario continuato.

Potranno votare tutti i cittadini italiani che si dichiarino elettori del PD e accettino di registrarsi nell'Albo degli elettori del PD, ma anche i cittadini Ue residenti in Italia e gli stranieri in possesso di regolare soggiorno. L'età minima per votare è 16 anni.

Per essere ammessi al voto, però, coloro che hanno un'età compresa tra 16 e 18 anni, gli stranieri, gli studenti universitari fuori sede e i lavoratori fuori sede, dovranno preregistrarsi online sul sito www.primariepd2017.it.

--banner--

Un ringraziamento particolare va ai segretari di circolo e ai volontari che, nella fase delle Convenzioni dei circoli e ora in vista delle Primarie, hanno prestato in maniera generosa il loro impegno per garantire l'organizzazione di questo grande luogo di democrazia, partecipazione e confronto che è il congresso del PD". Lo afferma in una nota la commissione provinciale per il Congresso di Reggio Calabria.