Il ministro Minniti il 29 aprile a Reggio: concluderà la fase congressuale per la mozione Renzi

minnitimarco13dic500"La mozione Renzi e gli iscritti al Pd, che in essa si sono ritrovati, ha organizzato in Calabria decine di incontri coi cittadini e gli iscritti in vista delle primarie che si svolgeranno domenica prossima 30 aprile.

Nel corso degli incontri-manifestazioni sono stati illustrati i motivi e le ragioni della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico. Ci siamo impegnati in un confronto positivo e arricchente con i calabresi e con gli altri candidati alla segreteria, promuovendo una discussione aperta e libera con l'intera collettività.

Domenica, in Calabria e a Reggio non ci sarà alcuna conta tra i candidati ma un momento importante dal quale ripartire dopo una consultazione popolare e libera che ha già aggregato e, domenica aggregherà ancor di più, esigenze e bisogni del paese in una sintesi progettuale che il segretario eletto, chiunque sarà, porterà avanti.

--banner--

Non una sfida, quindi tra i candidati ma l'occasione per riannodare i rapporti con la società diventata sempre più complessa, frastagliata e povera. Domenica potranno votare non solo gli iscritti al partito ma tutti i cittadini che si ritengono elettori del PD.

La mozione Renzi, in provincia di Reggio, concluderà la fase di coinvolgimento e confronto con gli elettori, sabato 29 aprile alle 11 all'hotel Excelsior di Reggio Calabria. L'incontro, al quale parteciperanno amministratori regionali metropolitani, comunali e dirigenti di partito sarà concluso dal Ministro dell'Interno, Marco Minniti". Lo afferma il coordinatore regionale della Mozione Renzi Demetrio Battaglia.