Reggio, presentato ai soci ANPVI ONLUS il servizio “sportello a domicilio” della Reges

Il 13 aprile u.s. presso i locali della sezione provinciale dell'Associazione Nazionale Privi della Vista ed Ipovedenti di Reggio Calabria di Via Torrione 103, si è svolto un incontro per la presentazione di un nuovo servizio offerto dalla Reges a tutti i cittadini disabili residenti nel Comune di Reggio Calabria. All'incontro hanno partecipato l'Avv. Calabrò, Assessore al Bilancio del Comune di Reggio Calabria, il dirigente Reges Dott. Nucera e la dipendente Dott.ssa La Fauci.
L'Assessore ha informato i presenti che la Reges ha avviato da qualche mese il servizio di sportello a domicilio dedicato ai disabili per l'espletamento delle varie pratiche di cui si occupa la società.

--banner--

Gli interessati potranno contattare l'operatore del servizio clienti al numero verde gratuito 800 317980 che, verificata l'impossibilità di risolvere telefonicamente la problematica, fisserà un appuntamento al domicilio dell'utente per il disbrigo e la risoluzione della pratica.
Dopo aver ascoltato l'iniziativa dei relatori, si è sviluppato un dibattito in cui alcuni soci hanno suggerito di creare un vademecum su tutti i tributi trascritto in braille o in formato audio su cd rom da distribuire a tutti non vedenti della città.
L'incontro ha visto la partecipazione del vicepresidente nazionale ANPVI ONLUS, dei componenti del Consiglio Direttivo della sezione provinciale di Reggio Calabria dell'ANPVI e di numerosi soci del sodalizio coi relativi accompagnatori.