Reggio, aggiornata a domani la votazione in Commissione del bilancio previsionale

reggiopalazzosangiorgio15aprSi è conclusa con una votazione all'unanimità la riunione della Commissione Bilancio incaricata di esaminare il bilancio di previsione 2017/2019. La riunione si è aggiornata a domani per un ultimo esame del testo prima dell'approvazione definitiva in vista della riunione del consiglio comunale prevista per la prossima settimana.

Soddisfatto del lavoro prodotto il presidente della Commissione Antonino Mileto che ha ringraziato il sindaco Falcomatà, presente alla votazione unanime di questa sera che ha rinviato il voto alla mattinata di domani.

"Ringrazio tutti i componenti della Commissione - ha dichiarato il presidente Mileto - anche per il clima positivo di collaborazione che si è generato attorno alla discussione sul documento di bilancio".

"Nonostante l'esame del bilancio fosse sostanzialmente terminato, abbiamo voluto dar voce alle istanze di alcuni consiglieri di minoranza condividendo all'unanimità la proposta di rinviare il voto alla giornata di domani. Spero che questo clima di collaborazione vada avanti nell'interesse supremo del bene dell'amministrazione e naturalmente della città" ha concluso il Presidente Mileto.

--banner--