A Bova Marina (RC) torna il “Gran Galà di Danza” delle Pgs Calabria

Archiviato l'appuntamento di quindici giorni fa con la Festa Regionale svoltasi nel comune catanzarese di Soverato, per le Polisportive Giovanili Salesiane calabresi è tempo di danza. Il CineTeatro Don Bosco di Bova Marina ospiterà, domenica 2 aprile p.v. alle ore 17.30, il "Gran Galà di Danza", il secondo della stagione sportiva 2016/2017. L'evento, dal titolo "Spring is in the... Dance", vedrà la partecipazione delle associazioni Spazio Danza di Reggio Calabria, PGS Universal di Villa San Giovanni, PGS Aurora di Gallico ed Emergenza Danza di Bova Marina.

Il "Gran Galà di Danza" è solo uno dei numerosissimi appuntamenti promossi dalle PGS Calabria nel corso di questa stagione sportiva, stagione che culminerà con l'evento "Pigiessiadi 2017" previsto dall'1 al 4 giugno presso il "Minerva Resort" di Marina di Sibari, in provincia di Cosenza. Le prenotazioni al grande concentramento sportivo si concluderanno venerdì 31 marzo.

Per informazioni sui campionati e per conoscere più da vicino le iniziative delle PGS, è possibile visitare il sito ufficiale del Comitato Regionale www.pgscalabria.it e consultare la pagina facebook "PGS Calabria".

--banner--