A Reggio il Congresso nazionale di Omeopatia

Si terrà a Reggio Calabria il Congresso nazionale di Omeopatia presso l'Auditorium Nicola Calipari del Consiglio Regionale della Calabria.

Tale Evento che si svolge per la prima volta in Calabria rappresenta per il Sud Italia un importante momento di incontro con diverse professionalità, medici, odontoiatri, farmacisti e veterinari da varie regioni d'Italia e anche dall'estero con la partecipazione di Relatori di spessore internazionale quali il dott. F. Master in ambito umano e il dott. M. Brunson in ambito veterinario, nonchè con una relazione di Omeopatia applicata all'agricoltura (Agro-omeopatia)

Venerdì 24 sera Concerto per i Congressisti e per tutta la Cittadinanza.
Sabato 25 marzo, dopo essere stato a Napoli, verrà come primo ospite straniero: il Dr. Farokh Master : Osservazioni cliniche sull'uso dell'Omeopatia nelle malattie degenerative.

--banner--

Il Dr. Farokh Master è Direttore dell'Homoeopathic Health Centre di Bombay. Insegna omeopatia a livello avanzato al Bombay Homoeopathic Medical College della Facoltà di Medicina dell'Università di Bombay e insegna in vari Istituti omeopatici sia in India che all'estero. Inoltre, ha tenuto seminari in molte nazioni, Ha recentemente completato il suo dottorato di ricerca in "Management of Cancer with Homoeopathy". È considerato un pilastro nel campo "Cancro e Omeopatia", nel quale ha sviluppato ricerche scientifiche e pubblicazioni su piattaforme internazionali come International Association for the Study of Pain (IASP)
Ha presentato un lavoro sulla "Efficacia dell'Omeopatia nella gestione del dolore nei malati di cancro" al Congresso Mondiale sul Dolore tenutosi a Milano nel 2012. Nominato Ispettore Medico per il Consiglio Centrale dell'Omeopatia dal Ministero della Salute e del Benessere Familiare del Governo dell'India dal 1995 al 2006. Prolifico scrittore, oratore, insegnante e medico, il dottor Master ha viaggiato in quasi 40 paesi, con una media di 12-15 viaggi internazionali all'anno. Insegna Arte e Scienza Omeopatica dal 1980 in India, nel Regno Unito, negli Stati Uniti d'America, in Canada, Norvegia, Polonia, Austria, Ungheria, Grecia, Germania, Irlanda, Israele, Singapore, Sud Africa, e molti altri paesi. Il Dr. Master ha scritto più di 55 libri, tra i quali: The Homeopathic Dream Dictionary, Cross References of the Mind, Perceiving Rubrics of the Mind, The State of Mind affecting the Foetus, Tumors and Homeopathy,