Reggio, a palazzo Campanella la Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari: stabilita la calendarizzazione delle attività

Si è riunita questa mattina, a palazzo Tommaso Campanella, la Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari. L'organismo, i cui lavori si sono svolti sotto il coordinamento del presidente dell'Assemblea Nicola Irto, si è occupato della calendarizzazione delle prossime attività. In particolare, la Conferenza ha stabilito che si terrà attorno alla metà di marzo la seduta dell'Aula finalizzata all'esame dei provvedimenti legislativi e amministrativi che, nelle more, avranno ottenuto il parere favorevole delle relative commissioni di merito.
Alla luce della nuova composizione dell'assise, per effetto dell'ingresso di Wanda Ferro (gruppo Misto), i Capigruppo hanno altresì preso atto della rimodulazione delle commissioni permanenti, con l'assegnazione della neoconsigliera alla Prima ("Affari istituzionali, affari generali e normativa elettorale") e alla Commissione contro la 'ndrangheta in Calabria.

--banner--