Taurianova (RC), Orgoglio Sud: "Altro passo importante per strade delle Contrade Monastria–Cristò"

"Lunedi 27 febbraio, è stato tracciato un altro importante passo verso la realizzazione delle strade delle Contrade Monastria – Cristò". Lo scrive in una nota Orgoglio Sud.

"Infatti nella mattinata di lunedi, come promesso e con puntualità, il Sindaco Ing. Fabio Scionti ed il vice-Sindaco Ing. Patrizio Carmela si sono recati presso le contrade per un sopralluogo finalizzato a prendere atto del da farsi. Gli Amministratori comunali hanno verificato lo stato di assoluto abbandono delle strade, ed anche la presenza di una discarica abusiva in Contrada Torre, appositamente segnalata da un rappresentante del Nostro Movimento- Orgoglio Sud cioè Pino Corsaro e dai residenti, ai fini di un intervento di bonifica ( vi è presenza di eternit e carcasse di animali)".

--banner--

"Il Sindaco ed il vice-Sindaco si sono confrontati con il Nostro rappresentante Pino Corsaro e con numerosi residenti delle Contrade per meglio comprendere l'approccio alla soluzione del problema di queste strade, ai fini di una soluzione conclusiva di questa atavica problematica.
Il Sindaco ha concluso l'incontro ,esternando che entro la fine di marzo si valuteranno le risorse.
I due amministratori si sono recati, successivamente, a Contrada Gagliano; ebbene, l'intervento di Orgoglio Sud, ha riacceso, indirettamente, le luci anche su quest'altre Contrade.

Ci auguriamo, che il percorso intrapreso giunga al traguardo che tutti ci aspettiamo, e che le promesse e le buone intenzioni si concretizzino, dopo circa 13 anni di attesa".