Reggio, il 3 marzo convegno "Unioni civili e contratti di convivenza: nuovo modello di famiglia dopo la legge n°76/2016. Aspetti civili, penali e deontologici"

Venerdì 3 marzo alle ore 16:00, presso l'E' Hotel di Reggio Calabria,si svolgeràil convegno organizzato dalla "Pro Familia – Associazione Professionisti per la Famiglia", dal titolo "Unioni civili e contratti di convivenza: nuovo modello di famiglia dopo la legge n°76/2016. Aspetti civili, penali e deontologici"

Introdotto e coordinato dal Presidente dell'Associazione Avv. Giuseppe A. Morabito, relazioneranno:

il Dott. Bruno De Filippis, Presidente della Sezione Civile della Corte d'Appello di Salerno su La legge sulle unioni civili e i recentissimi decreti attuativi.

la Prof.ssa Angela Busacca - docente di Diritto dell'Informatica e Ricercatore di Diritto Civile presso il DIGIEC - Università "Mediterranea" di Reggio Calabria su Le convivenze more uxorio: dal fatto al contratto

l'Avv. Carlo Morace, vice Presidente del COA di Reggio Calabria su La legge 76/2016 e i profili penalistici

l'Avv. Alberto Panuccio, Presidente del COA di Reggio Calabria su Il nuovo ruolo dell'avvocato dopo la legge 76/2016

L'evento, che darà diritto a n°04 crediti formativi, di cui n°01 in deontologia, prevede una quota di partecipazione di €.25,00, comprendente il testo del Dott. Bruno De Filippisunioni civili e contratti di convivenza (CEDAM) o, in alternativa, un buono acquisto CEDAM di €.30,00.

La preiscrizione potrà essere effettuata all'indirizzo email pro.familia@ libero.it entro le ore 12:00 del 03/03/2017.