Locri, inaugurata sede di Fratelli d'Italia

Una interessata presenza di cittadini e simpatizzanti ha fatto ben sperare il gruppo di Locri del movimento "Fratelli d'Italia" e Gioventù nazionale, che sabato nella sala consiliare del Comune di Locri, ha inaugurato la propria sede locrese. L'evento è stato anche l'occasione per incontrarsi e riunire sostenitori e cittadini vicino alla destra dialogando sul futuro del movimento e prossimi programmi.

--banner--

Presenti il coordinatore provinciale di "Fratelli d'Italia Alleanza nazionale"Nello Scuderi, consigliere del comune di Reggio Calabria Massimo Ripepi, coordinatore di Gioventù Nazionale Pasquale Oronzo, rappresentante di Fratelli d'Italia di Gioia Tauro Aurelio Timpano, presidente di Gioventù Nazionale a Locri Giovanni Puro, presidente del circolo di Locri FDI Mario Capodieci, il segretario organizzativo del medesimo circolo Franco Maviglia. Tra gli interventi il saluto del Senatore Franco Crinò e il sindaco della città Giovanni Calabrese.

Durante la serata è emersa la volontà degli aderenti di avvicinare sempre più i giovani alla politica e l'obiettivo sarà quello di essere un punto di riferimento a quanti vogliano riavvicinarsi ad una politica di destra sana ed estranea ai vari compromessi perpetrati in questi anni da vari personaggi pseudo politici e per una ferma opposizione ad una sinistra fatta da esponenti che in questi anni nulla hanno fatto per il territorio, piuttosto lontani da una politica a servizio del popolo. "Il nostro intento- hanno detto i presenti- di divenire baluardo del nostro territorio vessato ormai da troppo tempo da troppi lestofanti".