Domani a Locri l'inaugurazione del circolo di Fratelli d'Italia

Sarà inaugurato sabato 25 febbraio alle ore 17.00 nella sala del Consiglio comunale di Locri il circolo di Locri di "Fratelli d'Italia" e del movimento giovanile "Gioventù nazionale". L'appuntamento prevede l'apertura dei lavori con i saluti e l'intervento del presidente del circolo Mario Capodieci. Seguiranno gli interventi del coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Nello Scuderi, del consigliere del Comune di Reggio Calabria, Massimo Ripepi, del presidente del circolo locrese di Gioventù nazionale Giovanni Puro e dal segretario organizzativo, Franco Maviglia, verrà illustrato il programma del circolo.> Anche Locri, avrà dunque la sede del circolo di destra con l'augurio che l'entusiasmo, la partecipazione e collaborazione dei propri aderenti possa portare il movimento ad essere punto di riferimento per quanti sul posto si sentono vicini e sostengono i valori del movimento.

--banner--

Attraverso il programma politico del movimento e le azioni dei sostenitori sarà data massima attenzione ai problemi sociali e attuali.

Il circolo locrese, esprimendo soddisfazione per il coinvolgimento e la numerosa partecipazione nonché l'attivismo dei giovani con il movimento Gioventù nazionale, auspica di intrecciare rapporti e tessere un programma condiviso con i presidi presenti sul territorio locrideo e di tutta la Calabria. questo permetterà di lavorare insieme per un obiettivo comune che avvicinerà, siamo certi, sempre più sostenitori alla politica di destra. Locri, come capofila della Locride, vuole costruire un percorso basato sulla partecipazione e soprattutto sullo spirito della cittadinanza attiva, considerando la politica un ottimo strumento di dialogo, confronto e strumento di crescita per il territorio calabrese che, se pur non vive in condizioni ottimali, saprà attraverso il movimento, portare avanti le proprie istanze e le proprie iniziative.