Fratel Stefano Caria confermato portavoce Forum Terzo Settore della Piana di Gioia Tauro

Si è svolta ieri (21 febbraio 2017, ndr) presso i locali della Comunità "Luigi Monti" di Polistena, l' assemblea generale elettiva del forum TERRITORIALE per il terzo settore della piana di Gioia Tauro (importante realtà che aggrega oltre 50 sigle tra associazioni e cooperative operanti sul territorio ricadente sui distretti socio assistenziali di Taurianova, Gioia Tauro e Polistena).
Dopo la relazione iniziale del portavoce uscente fratel Stefano Caria, ha preso la parola, in rappresentanza del forum regionale del terzo settore, Pasquale Neri (che ricopre anche la carica di portavoce del forum territoriale di Reggio Calabria, ndr) il quale ha voluto rendere pubblico omaggio al lavoro del forum territoriale della piana sottolineando che "rappresenta un vero e proprio modello per tutto il terzo settore della nostra regione".
Le tante associazioni delegate sono quindi passate all'elezione del nuovo portavoce, del comitato, dei revisori e dei garanti (che resteranno in carica per i prossimi quattro anni).

--banner--


Riconfermato all'unanimità alla carica di portavoce Fratel Stefano Caria, sono stati eletti all'interno del comitato organizzatore Letterio De Domenico, Alessandro Pecora, Enzo Dattolo, Carmelo Malivindi, Pietro Ienaro, Nicoletta Rossi, Michele Ferraro e Luana Corica. I revisori saranno Gigi Gargano, Michelino Verzì e Suor Bruna Crutti, mentre i garanti Maria Giovanna Ursida, Simona Mileto e Rita Gerace.
Soddisfazione emersa dalle parole di Fratel Stefano Caria: "Il forum del terzo settore della piana di Gioia Tauro rappresenta un vero e proprio simbolo di laboriosità e impegno costante. Le tantissime associazioni e cooperative aderenti svolgono quotidianamente un incessante compito di tutela dei più deboli, necessario per questo territorio. Ci spettano – ha continuato – nuove ed importanti sfide, pienamente consapevoli che, solo con l'impegno di tutti, potremo portarle a compimento".