Il Circolo “C. Zagari” del Partito della Rifondazione Comunista di Taurianova va a Congresso

Domenica 19 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, si terrà presso la sede SPI-CGIL in via Solferino di Taurianova, il Congresso del Circolo "C. Zagari" del Partito della Rifondazione Comunista.

Il dibattito politico, oltre che su questioni di rilevanza territoriale, verterà su argomenti di rilevanza nazionale e sull'attività politica del Partito. In particolare la discussione si svilupperà a partire da due documenti contrapposti: SOCIALISMO XXI, proposto dall'attuale maggioranza del Segretario uscente Paolo Ferrero e RIFONDAZIONE E RIVOLUZIONE, promosso da diversi membri del Comitato Politico Nazionale tra cui l'Eurodeputata Eleonora Forenza.

--banner--

Nell'occasione, oltre a nominare i delegati al Congresso della Federazione Provinciale di Reggio Calabria, verranno rinnovati gli organismi dirigenti del Circolo e si completerà una prima fase del tesseramento per l'anno 2017.

Il Congresso è aperto a tutte/i le/i cittadine/i che volessero conoscere le idee e i progetti politici del Partito per il breve e il lungo periodo.