Reggio, svolto evento formativo sul tema dell’assistenza e previdenza e le nuove misure a sostegno della famiglia e delle professioni

Ieri si è tenuto, presso la sala "Monteleone "- Palazzo Campanella del Consiglio Regionale della Calabria, un importante evento formativo sul tema dell'assistenza e previdenza e le nuove misure a sostegno della famiglia e delle professioni, promosso e organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.

--banner--

I lavori hanno avuto inizio con i saluti istituzionali del vice presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria Avv. Carlo Morace, della Presidente della Commissione regionale per l'uguaglianza dei diritti e delle pari opportunità tra uomo e donna dott.ssa Cinzia Nava, e l'introduzione dell'Avv. Mariarita Stilo, consigliera dell'Ordine Avvocati di Reggio Calabria e referente per le Pari Opportunità presso il CPO, che ha moderato l'evento. I lavori sono proseguiti con gli autorevoli interventi dell'Avv. Patrizia Malara, componente della Commissione Pari Opportunità del CNF, dell'avvocato Francesco Azzarà delegato distrettuale di Cassa Nazionale di previdenza e assistenza forense, avvocato Immacolata Troianello consigliere d'amministrazione e componente commissione Pari Opportunità Cassa Nazionale di previdenza e assistenza forense – Foro di Napoli, Avvocato Antonietta Occhiuto Presidente CPO dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.

L'evento, cui è seguito un vivo dibattito, ha riconosciuto crediti formativi in deontologia; i temi trattati di estrema attualità, hanno riguardato le misure di Cassa Forense a sostegno della professione, della genitorialità e della salute.