Il Laboratorio Politico Programmatico per Bivongi incontrerà varie realtà in vista delle Comunali

Il Laboratorio Politico Programmatico per Bivongi, in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera, dopo l'avvio e la presentazione dell'iniziativa politica a mezzo stampa, quale primo atto di concreta apertura al territorio ha inteso rispondere accettando l'invito del primo cittadino per un incontro cordiale e dialettico per una disamina dell'attuale situazione politica e sociale del paese e per illustrare il progetto in essere. L'incontro, a cui hanno preso parte due rappresentanti del gruppo di lavoro, è stato proficuo e ha destato enorme soddisfazione nella comunità locale al punto di creare ulteriori consensi e aggregazione. Da qui sono continuati gli incontri all'interno del comitato promotore che sono stati costanti e produttivi.

--bannner--

Quale successivo atto di apertura al territorio, il coordinatore, Francesco Carnovale, assieme al Laboratorio, hanno fissato un calendario di incontri con tutte le associazioni, le categorie professionali e produttive e i gruppi di volontariato che operano a Bivongi quale punto di partenza di un programma basato sul recupero della credibilità della politica, sulla convinzione e sul dialogo.

Sviluppo sociale, turistico, culturale ed economico saranno i termini degli incontri per una condivisione e una partecipazione più ampia possibile.