Reggio, il 21 gennaio al Dopo Lavoro Ferroviario l’assemblea di “LabDem”

"Da Associazione a componente politica del PD". "Laboratorio Democratico" ha avviato il percorso di trasformazione, condiviso e partecipato, nel segno di una nuova stagione di impegno concreto e organico in seno Partito Democratico. Il soggetto fondato dal Presidente on. Gianni Pittella, nelle scorse settimane, si è determinato in questa direzione, guardando alle sfide future del Paese e, in particolare, del Mezzogiorno.

L'Assemblea - Il prossimo 21 gennaio, alle ore 16:00 presso la Sala Riunioni del Dopolavoro Ferroviario FF.SS. di Piazza Garibaldi a Reggio Calabria, l'Assemblea provinciale di "LabDem" si riunirà per discutere il tema e per aprire la fase del tesseramento in vista del Congresso del PD.

Introdurrà i lavori il Coordinatore Provinciale di "LabDem" Renzo Zannino, poi il dibattito e gli interventi dell'Assessore Regionale della Calabria Franco Rossi e del Coordinatore Regionale di "labDem" Cesare Loizzo. In chiusura il Presidedente Nazionale di "LabDem" dott. Salvò Andò.

--banner--

Con Gianni Pittella verso il futuro – L'Assemblea provinciale di domani pomeriggio apre di fatto, in Calabria, la nuova era di "LabDem". L'Associazione diventa a tutti gli effetti componente politica interna al Partito Democratico interpretando, in questo senso, l'esigenza di una nuova stagione di impegno di sinistra riformista al servizio del Paese e del Partito. Una nuova stagione che "Laboratorio Democratico", a partire dal suo leader e fondatore on. Gianni Pittella, vive con entusiasmo e consapevolezza, mettendo a disposizione del PD un bagaglio di esperienze e di valori affermati nella militanza e che saranno pilastro e cemento per il partito del futuro.