Venerdì a Reggio la partita della legalità

partitalegalitaIl Comune di Reggio Calabria e la Fondazione Antonino Scopelliti, in collaborazione con l'Associazione Italiana Calciatori, hanno il piacere di invitare la cittadinanza reggina alla Giornata della Legalità, che si svolgerà a Reggio Calabria venerdì 20 gennaio 2017.

Un'iniziativa di grande valore sociale, all'insegna dello sport e della legalità, diretta alle scuole reggine ed aperta a tutti i cittadini.

Appuntamento alle ore 15.00 per la partita della Legalità allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, dove scenderanno in campo le Glorie del Calcio Reggino e la Nazionale Italiana Parlamentari. Saranno presenti i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale di Reggio Calabria e l'On. Rosanna Scopelliti, Coordinatrice Comitato beni confiscati Commissione parlamentare Antimafia.

--banner--

Previsto alle ore 19.00 invece l'Aperitivo di solidarietà per Tiberio Bentivoglio, che avrà luogo all'Accademia Gourmet di Filippo Cogliandro (Via Colombo, 6, RC). Saranno presenti all'aperitivo i parlamentari esponenti della Nazionale ed i giocatori delle Vecchie Glorie del calcio reggino.

Un momento aggregativo per testimoniare la vicinanza della città, e dei suoi beniamini sportivi, nei confronti degli imprenditori che hanno deciso di ribellarsi al giogo della 'ndrangheta.