Reggio Calabria
 
 
 
 

Le associazioni si mobilitano contro la chiusura dell'aeroporto di Reggio

Mercoledì 11 Gennaio alle ore 10.00 c/o la sede del Centro Comunitario Agape e di Liberadi via P. pellicano 21/h conferenza stampa di presentazione del Comitato la Mobilità è un diritto e delle iniziative che intende assumere per scongiurare la chiusura dell'aeroporto.Alla conferenza stampa saranno presenti Loredana Stella, Per Mano Onlus, Paolo Marcianò Avis e Unione Ciechi,Mirella Gangeri Agedi,Gianni Pensabene Forum Regionale Terzo settore, Ivano Filardi Associazione famiglie disabili, Mario Nasone Agape, Paolo Cicciù Centro Servizi al volontariato Dei Due Mari, Antonio Marziale Garante Regionale, dell'infanzia e adolescenza. Appello alle associazioni ed ai cittadini

Di fronte alla sciagurata eventualità della chiusura dell'aeroporto di Reggio Calabria l'associazione Per Mano Onlus, d'intesa con tutte le associazioni che si occupano di persone che hanno delle patologie e quindi l'esigenza di potere disporre del trasporto aereo per potersi recare nei centro ospedalieri del centro nord,si è fatta promotrice del comitato LA MOBILITA' E' UN DIRITTO, contro la chiusura dell'aeroporto. L'iniziativa si vuole aggiungere a quelle analoghe promosse da altri soggetti che si sono già mobilitati per fare sentire la loro protesta verso una scelta che mortifica la città tutta ed in particolare i soggetti più deboli.
Loredana Stella, presidente di Per Mano Onlus,madre dei tre fratelli affetti da distrofia muscolare nei giorni scorsi aveva lanciato un appello nei giorni scorsi per chiedere ad Alitalia di non sospendere i voli da Reggio.Con questa iniziativa s'intende dare più forza a questa protesta chiedendo l'adesione a tutte le associazioni ed i cittadini interessati che possono inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Notizie Flash

quadrante amaranto 185x80px