Reggio, il 18 e il 19 dicembre finesettimana solidale per CasaPound

"Si svolgerà sabato 17 e domenica 18 Dicembre dalle ore 10 alle 20 presso il supermercato Sigma e il negozio di giocattoli MegaToys, siti in Viale Calabria la raccolta alimentare e di giocattoli organizzata da CasaPoud Reggio Calabria". A dichiararlo è Federico Romeo responsabile della sezione reggina di CasaPound Italia.

"La mensile raccolta alimentare, che va avanti da Luglio, organizzata da CasaPound Reggio Calabria, - spiega - ha l'obiettivo di sostenere le famiglie italiane in difficoltà economica ma, questo mese, ha come scopo principale quello di rendere migliori le feste natalizie dei nostri concittadini più bisognosi. Durante questi mesi sono state sempre di più le persone che versano in condizioni economiche estremamente disagiate che si sono rivolte a noi; in virtù di ciò - prosegue Romeo - riteniamo doveroso permettere anche a loro di trascorrere delle festività serene. Inoltre, questo mese abbiamo organizzato anche una raccolta di giocattoli che verranno donati sia ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria presso l'ospedale Policlinico della nostra città che a quelli delle case famiglia. In più, per ogni giocattolo acquistato al MegaToys e donato riceverete un buono sconto del 20% da utilizzare per i vostri regali di Natale".

--banner--

"Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a sostenere questa iniziativa. Siamo certi che la generosità dei reggini ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi, donando un sorriso ai bambini meno fortunati che passeranno il Natale presso una struttura ospedaliera e un pasto da mettere in tavola alle famiglie reggine colpite dalla crisi. Cogliamo l'occasione - conclude - per ringraziare il supermercato Sigma con tutti i suoi dipendenti ed il MegaToys, soprattutto nella persona del proprietario Fabrizio Nucera, che ha accolto con enorme entusiasmo la nostra iniziativa".