Reggio, IV° Edizione “il Piccolo Villaggio di Natale” a La Casa di Alice

Anche quest' anno La Casa di Alice si veste di magia, con Il Piccolo Villaggio di Natale il Nido e scuola dell'infanzia La Casa di Alice, in via Cardinale Portanova n°58 a Reggio Calabria, vuole donare momenti di gioia e serenità ai bambini ed alle loro famiglie. Sabato 17 Dicembre a partire dalle 17:00 portate i vostri bambini ad incontrare Babbo Natale nel magico giardino delle luci. Potranno scrivere la propria letterina nell'angolo della posta, partecipare ai laboratori, visitare il mercatino, gustare dolci e prelibatezze del natale.

Quest'anno grande novità sarà il "Gioco del baratto..non lo uso lo contratto". Entro il 14 Dicembre i bambini possono portare a La Casa di Alice un giocattolo che non usano più ma in buone condizioni, in cambio gli verranno date delle "monete" per un valore il più possibile equivalente al giocattolo messo a disposizione per il baratto. Tutti i giochi raccolti saranno esposti in un piccolo mercato il giorno del Villaggio, ed il bambino con le monete ricevute potrà "acquistare" un nuovo gioco portato da un altro bambino.

--banner--

Barattare insegnerà loro a dare un nuovo valore alle cose, ciò che noi non usiamo più può rendere felice un altro bambino ed inoltre avere a disposizione un numero limitato di "monete" avrà il valore educativo di insegnare l'arte della consapevolezza e della scelta.

"Cosa aspetti allora, non perdere l'occasione di far vivere questa magnifica esperienza al tuo bambino. L'ingresso al Piccolo Villaggio di Natale è libero e gratuito. Ti aspettiamo....non mancare. Per maggiori informazioni telefonare allo 0965 1891389, 338.4395414, fb, la casa di Alice Via cardinale Portanova 58, Reggio Calabria" è scritto in una nota.