Reggio, l'Automobile Club di Reggio Calabria festeggia il suo novantesimo compleanno

L'Automobile Club di Reggio Calabria festeggia il suo 90esimo compleanno e progetta insieme ai vertici locali e nazionali una serie di attività e manifestazioni che coinvolgeranno soci, scuole e cittadini. Istituito nel 1926 da un gruppo di imprenditori, sportivi e professionisti, l'Ente che, negli anni, ha tracciato un percorso che riserverà sicuramente ulteriori pagine importanti per i numerosi soci dell'Aci e per tutti coloro che utilizzano i servizi e le consulenze offerti dall'Automobile club alla città ed al territorio, continua a crescere grazie ad un team di eccellenti professionisti guidati dal presidente avvocato Santo Alfonso Martorano. Un traguardo che non poteva passare in sordina e questa mattina presso l'Aci in Via De Nava, i vertici locali e nazionali dell'Automobile Club si sono riuniti per ribadire "la volontà dell'Ente di crescere nella qualità e nei servizi agli automobilisti della provincia, nella difesa dei suoi soci e non soci, con particolare attenzione agli utenti della strada".
"L'educazione stradale deve continuare ad essere il primo traguardo da raggiungere – afferma il presidente Automobile Club RC avvocato Santo Alfonso Martorano – Siamo convinti che possiamo fare e dare sempre di più al territorio e tra i nostri prossimi progetti vi è quello di promuovere una serie di incontri sulla prevenzione e contrasto della velocità sulle strade coinvolgendo i nostri giovani studenti. Oggi festeggiamo novant'anni di storia, di lavoro sinergico ed intensa attività al servizio dei cittadini. Questo è un compleanno significativo: un lungo cammino da valorizzare e guardare con orgoglio e rispetto, ma anche un punto di partenza per scrivere altre esperienze e momenti associativi nel futuro".

--banner--

Sulla stessa lunghezza d'onda è il direttore dell'Automobile Club Salvatore Memoli che rimarca "l'unità dei membri, la grande sintonia con il Consiglio direttivo che ha obiettivi condivisi e ben chiari, e la volontà di continuare a soddisfare i clienti".
"Con la nostra storia ed esperienza sul campo, garantiremo servizi al mondo del mercato – conclude il direttore Memoli - Cortesia, gentilezza, disponibilità, qualità, impegno, professionalità sono i nostri valori cardini. Di strada ne abbiamo fatta ma tanti sono ancora gli impegni da portare a termine e sono certo che presto raggiungeremo altri prestigiosi obiettivi grazie ad un team qualificato quale quello dell'Automobile Club RC".