Otto talenti reggini alle fasi televisive di “Tra Sogno e Realtà”

"Con il gran successo ottenuto con la prima edizione, il talent "Tra sogno e realtà" ritorna alla ricerca di piccoli talenti tra le varie piazze italiane. Ideato da Sunshine Production con il produttore associato Luca Garavelli , il programma è dedicato ai ragazzi tra i 5 e i 16 anni che dispongono di un talento per ballo o canto.

Per accedere alle fasi finali, trasmesse su "La5", più di 7.000 ragazzi hanno dovuto affrontare vari casting e convincere le varie giurie.

Solo 530 hanno però avuto il privilegio di esibirsi ad Abano Terme, di fronte ai giudici per eccellenza Simona Borioni, Jose Perez, e Silvia Salemi.

Per valutare al meglio tutti i candidati, lo show è stato strutturato in 4 fasi: challenge, in cui i bambini e i ragazzi si sono esibiti singolarmente davanti ai giudici; in&out,

in cui i giudici hanno avuto modo di rivedere tutti i concorrenti che hanno ricevuto due o tre Sì nella fase precedente e scelto chi tra di loro ha portato in scena al meglio il suo talento;

--banner--

semifinale, in cui i 54 concorrenti rimasti in gara si sono sfidati ulteriormente divisi in gruppi; finale, in cui dei 18 talenti sopravvissuti nelle fasi precedenti, soltanto uno ha avuto modo di coronare il suo sogno.

Anche a Reggio Calabria i casting hanno attirato moltissimi ragazzi, grazie alla stretta collaborazione tra Junior Talent Lab e la sede Incanto TrueVoice di Vincenzo Beltempo Fienga.

Ben 8 piccoli talenti reggini della scuola Incanto TrueVoice (www.incantoweb.com) hanno convinto pienamente i giudici e si vedranno negli appuntamenti televisivi su "La5". Giusy Battaglia, Nicoletta Staltari, Aurora Angelone e Sofia Minauda, Giada Barillà, Rebecca Plutino, Antonietta Romeo e Guido Romeo. Incanto TrueVoice non frena il suo inarrestabile desiderio di creare opportunità al talento.