Oggi a Oppido Mamertina il primo incontro dei presidenti di tutti i Club Automobilistici Storici Sportivi

Una domenica molto particolare e ricca di impegni per il Club "Oppido Mamertina Racing".

Oggi (domenica 4 Dicembre), prende il via il primo incontro dei presidenti di tutti i Club Automobilistici Storici Sportivi.

Una manifestazione voluta fortemente da tutti i componenti il sodalizio di Oppido Mamertina presieduto dall'infaticabile Salvatore Lipari. Un incontro che vedrà arrivare nell'accogliente cittadina della Piana tantissimi presidenti dei club automobilistici.

"Per questo primo incontro- esordisce il presidente del Club Oppido Mamertina Racing, Salvatore Lipari- abbiamo cercato di non tralasciare nulla al caso. Tuto il Clun si è impegnato per la buona riuscita dell'iniziativa che deve trasformarsi in una giornata spensierata trascorsa tra sportivi che amano questo sport ovvero il mondo dei motori. Tutti noi del Racing Oppido accoglieremo nel migliore dei modi tutti gli amici presidenti dei club automobilistici che arriveranno nella nostra cittadina. Sarà una giornata ricca di impegni a partire con l'accoglienza che abbiamo organizzato per loro nella nostra bella realtà cittadina. Poi, abbiamo previsto una visita guidata nella nostra splendida cattedrale e nel Museo Diocesano ed un tour per le vie cittadine. Per chiudere ci confronteremo sulle dinamiche del nostro mondo delle auto e sulle varie iniziative da intraprendere per il prossimo anno. Non può mancare nemmeno il classico e lunghissimo pranzo conviviale, che chiuderà la giornata, con tutti i partecipanti a questa prima edizione allestita dal Racing Oppido Mamertina".

--banner--

Un fiume in piena Salvatore Lipari. Quando si mette in testa un qualcosa non si ferma dinanzi a nessun ostacolo. E' per questo che tutti amanti delle quattro ruote reggini e calabresi (ma non solo) quando sentono parlare di una manifestazione allestita da Salvatore Lipari e dal suo encomiabile staff accorrono in massa.