Giunta Falcomatà verso inciucio? Caracciolo (FI): "Non abbocco, escludo mia nomina"

caracciolo mary500Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota inviata da Mary Caracciolo, Consigliere Comunale di Forza Italia, dopo l'articolo del Dispaccio relativo a nuovi scenari politici che potrebbero aprirsi in seno alla maggioranza del Comune di Reggio Calabria, e in particolare relativamente al rimpasto di Giunta.

Apprendo della mia possibile "nomina ad honorem" nella giunta Falcomatà da articoli stampa oggi apparsi, e che ritengo essere in piena sintonia con l'immenso "lago" delle incongruenze della giunta Falcomatà e in linea con il "voltagabbanismo" che ormai imperversa nella politica locale e nazionale, un'attività che solo con i Governi di centrodestra era perseguibile quantomeno moralmente, e che oggi appare legittimamente sdoganata ed intrinseca con la logica referendaria del "SI". La fantomatica "pesca" a destra di cui si avvarrebbe il sindaco, preciso, dovrebbe prevedere un pesce, animale di dubbia intelligenza, che ghiotto di un'esca offertagli, andrebbe inconsapevolmente contro una morte certa. Non è il mio caso.

--banner--

Stiano sereni tutti quelli che adorano le spice-story politiche, l'unica giunta che potrebbe vedermi protagonista, sarà di estrazione liberale e moderata, come il partito a cui appartengo, eletta consapevolmente da tutti quei concittadini che oggi hanno potuto constatare con mano propria le "negligenze" e gli "strafalcioni" dell'attuale gruppo selfistico-istituzionale cittadino che imperversa sulle vite di noi tutti. Ad ogni buon conto, e lo ritengo doveroso prima e coscienzioso dopo, invito tutti i cittadini a recarsi oggi in piazza Camagna, alle 17.45, per ribadire con forza il nostro "NO" verso un deplorevole colpo di mano alla democrazia ed alla sovranità popolare, e dimostrando, ancora una volta, a chi oggi governa la città, la Regione e l'intero Paese, che NON rappresentano più la volontà della maggioranza degli elettori.

Mary Caracciolo