Locri (RC), oggi pubblicati bandi per assegnazione del Centro di Aggregazione Giovanile “Cura ut Valeas” e dell’Ostello della Gioventù

L'Amministrazione Comunale di Locri comunica che in data odierna verranno pubblicati i bandi inerenti l'assegnazione del Centro di Aggregazione Giovanile "Cura ut Valeas", sito a Locri in Piazza De Gasperi, e quello dell'Ostello della Gioventù di via Garibaldi. Due strutture importanti per la Città di Locri, realizzate con fondi PON Sicurezza, e che l'Amministrazione Comunale ha intenzione di affidare in tempi celeri in modo da renderli fruibili il prima possibile. Si ricorda come l'Ostello della Gioventù è sorto su un bene confiscato alla mafia, e che proprio per tale motivo ha doppia valenza una sua apertura. Oltretutto è una struttura posizionata in un punto strategico della Città, facilmente raggiungibile da differenti vie di accesso, e che può ospitare ben 45 persone in contemporanea.

--banner--

Inutile sottolineare l'importanza che il Centro di Aggregazione "Cura ut Valeas" può rivestire per le numerose associazioni presenti in Città e per i tantissimi giovani che avrebbero un importante punto di ritrovo.
L'Amministrazione Comunale è soddisfatta quindi per il percorso intrapreso e si auspica che, dopo il mancato affido delle due strutture perché deserti i precedenti bandi, ora l'iter di assegnazione di entrambe le strutture giunga a termine in maniera celere.
I requisiti di partecipazione di suddetti bandi saranno consultabili sul sito Internet del Comune di Locri ( www.comune.locri.rc.it ) e hanno decorrenza di 15 giorni dalla data odierna.