Sogas fallita, Ciro (Fronte Nazionale): "Finalmente, era macchina mangia soldi"

"Che sia o che non sia, nel bene o nel male, oggi finalmente è stata messa la parola "fine" alla vicenda SOGAS/Aeroporto, e come voce fuori dal coro dico "finalmente", si finalmente perché quello che doveva far decollare l'aeroporto, guidarlo, gestirlo, si è trasformato in una macchina mangiasoldi (pubblici) interessata più ad elargire posti di lavoro in cambio di prebende politiche e non, che non alla crescita dell'aeroporto". Lo scrive l'Ing. Vincenzo Ciro, Segretario Provinciale del FRONTE NAZIONALE sezione di Reggio Calabria.

"Forse fosse successo qualche anno fa, non si sarebbe arrivati al rischio chiusura ma, tant'è, ora bisogna pensare a salvare il salvabile e principalmente i lavoratori, incolpevoli di una fallimentare gestione mangiasoldi, sempre ad un passo dal baratro, e sempre risanata coi nostri soldi ed utilizzata a destra ed a sinistra come virtuale votificio senza mai riuscire a far "decollare" lo scalo ma, anzi contribuendo a mantenerlo strettamente legato a terra".

--banner--

"Lasciamo allora che si chiuda questa sciagurata parentesi, e pensiamo seriamente al bene del nostro scalo e della nostra città, e dell'area metropolitana che ben altro merita, perché già troppo stiamo scadendo grazie ad una amministrazione fallimentare, e non vorremmo che uno degli ultimi atti di chi ci governa sia la chiusura dell'aeroporto perché piuttosto, meglio anche la società unica, tanto peggio di SOGAS...difficile".