Reggio, Primerano (FI): “Entro nel coordinamento provinciale con voglia concreta di fare”

"Oggi, essere un giovane impegnato in politica è più faticoso per la dilagante sfiducia verso tale attività ritenuta sin dai tempi antichi massima virtù cui aspirare.

Tale circostanza non diminuisce la volontà di fare, anzi aumenta la voglia di mettersi in gioco per liberare i cittadini dai legacci del populismo che, creando disinteresse, impoverisce la società dell'unica leva capace di muovere il mondo: l'impegno verso la cosa pubblica.
Con questo entusiasmo e con voglia concreta di fare entro nel coordinamento provinciale di Forza Italia Reggio Calabria! Un coordinamento che fa dell'innovazione, della progettualità e della competenza le basi sulle quali costruire una Forza Italia ramificata nell'intero territorio reggino. Un ringraziamento particolare va al commissario provinciale, nonché coordinatore regionale, On. Jole Santelli per la stima e la vicinanza che quotidianamente dimostra verso l'intero movimento giovanile ed universitario del partito oltre che per la presenza costante al fianco dei nostri amministratori e delle nostre battaglie territoriali.
Difatti, non può tacersi la assoluta lungimiranza che caratterizza l'operato politico dell'On. Santelli la quale si spende per concedere spazio a forze giovanili fresche che, evidentemente, necessitano di occasioni per dimostrare il loro valore.

--banner--

Una Forza Italia nuova e forte che si arricchisce dei contributi di figure politiche già testate sul campo, con esperienza da fare invidia a chiunque, e solo "anagraficamente" giovani!
Sono particolarmente felice di poter condividere anche questo percorso con persone come Oscar Casella, Francesco Bruzzaniti e Giovanni Genovese, oltre che della nomina in direzione provinciale di Peppe Romeo, già dirigente nazionale di Forza Italia, amico ed ideatore insieme a tutti noi di una squadra dinamica per il partito fondata sulla lealtà e sulla formazione continua.
Lungi dall'incensazione, con queste mie parole intendo spronare i miei coetanei (e anche alle generazioni successive alla mia) a non arrendersi e di schierarsi politicamente, di seguire il proprio ideale politico che esiste ed è vivo e che è solo bisognoso di essere perseguito, li invito con fermezza a mettersi in gioco e di non rimanere alla finestra. La nostra azione politica continuerà in modo da coinvolgere in Forza Italia più forze positive possibili, formarle e metterle in condizioni di poter essere utili in maniera limpida alla collettività, così come abbiamo sempre fatto, con tutta la nostra forza". Così Vincenzo Primerano, membro del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Reggio Calabria e Coordinatore Regionale Studenti per Le Libertà Calabria.