Manifestazione contro la violenza, l'adesione del movimento "Cittadini"

"Il Movimento "CITTADINI" parteciperà, anche questa volta, alla manifestazione del 21 prossimo c.m. contro la violenza di genere.

Ci teniamo ad essere presenti ovunque ci sia da denunciare non solo. Illeciti, mala politica, cattiva gestione territoriale ma anche sostegno per la crescita sociale e civica del territorio". Lo scrive il Presidente Paola Roschetti.

--banner--

"La manifestazione, infatti, prende spunto dal triste episodio della giovane Melitese che più volte è tornata alla cronaca x la violenza subita.

Già espressa, tempo addietro, la nostra vicinanza alla ragazza attraverso un'accorata lettera aperta inviata dalla Dott.ssa Rumi Maria, facente parte del nostro direttivo, che a nome dell'unitario pensiero del Movimento scandisce e sancisce i nostri valori morali Cristiani che vogliono concretizzarsi sempre nell'agire, dopo l'enunciare, verso qualunque cittadino che venga calpestato in ogni suo diritto, ancor più se morale e fisico!

Saremo sempre disponibili a far da portavoce e ,ribadiamo, ad agire concretamente con i nostri leciti mezzi affinché la città in primis ma, perché no, ogni territorio che abbisogna siano messi avanti a qualsiasi interesse personale politico sociale".