Reggio, Marra (MAP): “Polizia Municipale abbandonata a se stessa”

"E' inconcepibile quello che accade in questa città metropolitana , promesse su promesse ma dopo 23 mesi di Amministrazione Comunale non è cambiato nulla.

Ancora oggi come mesi fà non si riescono a pagare gli stipendi agli agenti della Polizia Municipale che quotidianamente sono impegnati in strada a volte trattati male e offesi dalla gente ; tutto questo non va bene perchè non si lavora in armonia pensando che a fine mese ci sono le bollette e il mutuo da pagare e i soldi non arrivano mai , anzi arrivano molti provvedimenti disciplinari che contribuiscono ad aggravare la situazione del Corpo di Polizia Municipale che nonostante tutti i problemi continua a lavorare e presidiare una città poco tranquilla. La politica deve prendersi le proprie responsabilità.

--banner--

Non bastano le promesse per questo il MAP si dichiara disposto a confrontarsi con tutte le categorie sociali, con le Associazioni e con i gruppi politici che intendono la politica "missione"e che non siano mai stati oggetto di attenzione da parte della Giustizia. Lealtà, Legalità, Onestà e Solidarietà, sono i valori imprescindibili sui quali si basa la formazione e la filosofia politica del Movimento Autonomo Popolare". Lo afferma il presidente del Map Pietro Marra.