Catanzaro, convocato per domani il Consiglio Comunale

Il presidente Ivan Cardamone ha convocato, in seduta urgente di primo appello, per domani, giovedì 29 settembre alle ore 15, il consiglio comunale. Nella lettera di convocazione è stata stabilita anche l'eventuale seconda chiamata per lunedì prossimo 3 ottobre alle ore 16. Trenta i punti iscritti all'ordine del giorno dei lavori di cui ventisette riferiti a debiti fuori bilancio di somme scaturenti da sentenze del Giudice di pace o del tribunale relative a contenziosi privati.

--banner--

La discussione si aprirà con l'esame degli interventi adottati dall'ente in riferimento alla delibera n° 64/2016 della Corte dei Conti.

Il consiglio, inoltre, dovrà pronunciarsi sulla concessione dell'uso del complesso monumentale del San Giovanni da parte dell'università Magna Graecia, per l'insediamento di attività universitarie di alta formazione e alla designazione di un componente della commissione Pari opportunità.Il presidente Ivan Cardamone ha convocato, in seduta urgente di primo appello, per domani, giovedì 29 settembre alle ore 15, il consiglio comunale. Nella lettera di convocazione è stata stabilita anche l'eventuale seconda chiamata per lunedì prossimo 3 ottobre alle ore 16. Trenta i punti iscritti all'ordine del giorno dei lavori di cui ventisette riferiti a debiti fuori bilancio di somme scaturenti da sentenze del Giudice di pace o del tribunale relative a contenziosi privati.

--banner--

La discussione si aprirà con l'esame degli interventi adottati dall'ente in riferimento alla delibera n° 64/2016 della Corte dei Conti.

Il consiglio, inoltre, dovrà pronunciarsi sulla concessione dell'uso del complesso monumentale del San Giovanni da parte dell'università Magna Graecia, per l'insediamento di attività universitarie di alta formazione e alla designazione di un componente della commissione Pari opportunità.