Il 2 ottobre a Campo Calabro l'incontro "Ragioni del si, ragioni del no"

"Ragioni del si, ragioni del no": è questo il titolo dell'incontro-dibattito promosso dall'associazione Passione Civile di Campo Calabro nell'ambito del programma delle manifestazioni denominato "Cittadinanze".

L'incontro, dedicato ai temi del Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre, vedrà confrontarsi, domenica 2 ottobre alle 18:30 presso l'auditorium del Centro Polifunzionale comunale, per la prima volta due parlamentari reggini appartenenti agli schieramenti contrapposti .

--banner--

A sostenere le ragioni del no sarà l' On.le Federica Dieni, deputata del Movimento 5 Stelle mentre le ragioni del si saranno sostenute dall'On.le Demetrio Battaglia, deputato del Partito Democratico.

La scelta di offrire alla cittadinanza un'occasione di riflessione a tutto tondo che rappresenti contestualmente entrambe le posizioni, deriva a parere degli organizzatori, dalla necessità di affrontare in maniera laica l'appuntamento referendario del 4 dicembre prossimo senza pregiudizi, approfondendo invece le ragioni a sostegno o contro la riforma costituzionale già varata dal governo Renzi.