Reggio: il calendario della Prefettura per i tentativi di conciliazione

È fitto il calendario dei tentativi di conciliazione che avranno luogo nei prossimi giorni presso la Prefettura di Reggio Calabria per aderire alle richieste delle organizzazioni sindacali ai sensi della legge n.146/90 in ordine a diverse vertenze in atto.

Già in questa settimana saranno 4 i tentativi di conciliazione da espletare: nel pomeriggio di giovedì 29 settembre sono convocati i sindacati di categoria per le rivendicazioni salariali dei dipendenti della S.G.S. Group S.r.l. che svolge il servizio di pulizia presso gli Uffici della D.I.A. e presso quelli dell'Università Mediterranea della Calabria.

--banner--

Venerdì 30, in mattinata, sono fissati gli incontri per il personale del comparto non dirigenziale del Comune di Reggio Calabria e, a seguire, per i lavoratori della Integra adibiti al servizio di pulizia dei Vigili del Fuoco.

Ancora, è slittata al 3 ottobre, su richiesta delle parti, la procedura di conciliazione per i lavoratori della RA.DI. e, nella stessa giornata si terrà l'incontro con i sindacati di categoria per le rivendicazioni salariali dei dipendenti della S.G.S. Group S.r.l. impiegati nei servizi di pulizia presso l'Ospedale di Polistena.