Il 28 agosto a Pellaro evento Thun

Domenica 28 agosto, dalle ore 16,00 nel THUN Shop del Centro Commerciale Porto Bolaro di Pellaro un evento un po' particolare dove sarà possibile ammirare e scegliere quanto di più bello THUN ha creato per gli appassionati ed i curiosi.

Da sempre il marchio è capace di sorprendere con oggettistica che si lascia ammirare e "ricordare" con migliaia di oggetti e ninnoli per ogni gusto e per ogni occasione, sempre accompagnate dalle parole d'ordine che restano "allegria e colore".

Ad attendere i soci ed i curiosi ci sarà Daniela Latella, Store mamager, ed il suo team.

--banner--

"La bomboniera, il ricordo, sono un atto gentile – commenta Daniela Latella Store Manager del Thun Shop - dei pensieri sentiti per ringraziare chi ha condiviso una giornata piena di gioia e d'affetto o ha contribuito a rendere speciale un evento personale. Per ogni occasione, che sia il matrimonio, il battesimo, la laurea o la comunione bisogna trovare quella giusta mai banale e che rappresenti la persona che festeggia". Con questo evento – continua la Latella - vogliamo presentare le nuove collezioni dedicate alla cerimonia e ai cadeaux da regalare. Ma non solo. Tante sono le idee anche per gli altri eventi che costellano la vita di una persona tutte ideate e create a mano da THUN e che regalano emozioni e augurano bene e positività a chi li riceve.

Basterà avvicinarsi agli scaffali per entrare di diritto nel mondo THUN che non lascia mai indifferenti e che invita a scegliere ciò che è più vicino al proprio personalissimo gusto. Scandire il tempo, o sorridere con dolcezza, sono il "leit motiv" di un marchio che è sempre una garanzia.

Non mancheranno gadget e sorprese per i visitatori, che potranno così cogliere a pieno il senso di un mondo fatto di oggetti che arredano, che possono essere scelti come "ricordo" per una ricorrenza, o semplicemente come compagno di giorni che meritano il giusto colore e la giusta allegria. Inoltre, fino alla prossima settimana, per chi sceglierà e prenoterà gli oggetti THUN come ricordo di un evento importante della propria vita sarà omaggiato di un dono speciale: il cucchiaio per la confettata personalizzato.