Reggio, dal 26 al 28 agosto il terzo Festival Bianconero

Si terrà nei giorni 26, 27 e 28 agosto 2016, a Rosario Valanidi, il 3° Festival Bianconero.

Il Festival è organizzato dallo Juventus Club Doc di Rosario Valanidi e quest'anno si avvale della collaborazione dell'associazione La Locomotiva.

La tre giorni avrà inizio Venerdì 26, nel tardo pomeriggio, con il torneo di briscola, a seguire spettacolo musicale del gruppo folk "I lanternari".

Sabato 27 raduno espositivo del "Vespa Club Motta San Giovanni" e del "Club OverDrive 4x4", ore 21.30 spettacolo musicale "Tarantelle e musica folk" con:Gaetano Sapone; Carmen Floccari;Martina Farcomeni e VinzenzoMegali.

Domenica 28, ore 20.30, dibattito dal tema "Lo sport: valore, crescita, passione...", a seguire spettacolo musicale del gruppo "La nuova generazione". Animerà la serata il noto cabarettista Pasquale Caprì.

--banner--

Da segnalare, all'interno del programma del Festival, il dibattito organizzato dall'associazione La Locomotiva che avrà come ospiti: il presidente dell'associazione organizzatrice, Ing. Marcantonino Malara; il Sindaco della città di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà e diverse realtà sportive, in particolare: A.C.S.D. Virtus San Paolo, A.S.D. CALCIO RAVAGNESE, A.S.D. Polisportiva Futura calcio a 5, A.C.S.D LUDOS VECCHIA MINIERA. Moderatore della serata sarà il Dott. Fabrizio Cantarella.