Il Comitato Ostrakon e del Circolo del Partito democratico di Marina di Gioiosa (RC) avviano una raccolta fondi per i terremotati

Comitato Ostrakon e del Circolo del Partito democratico di Marina di Gioiosa, due organizzaci apparentemente antitetici ma in questo momento accomunati da un sincero spirito solidale nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma.
"La terra che trema ci conferma la nostra impotenza, evidenzia le nostre fragilità e le paure. Quello che è accaduto questa notte nel centro Italia allo scoccare delle 03:34 riguarda tutti noi, nessuno escluso . Spinti da un moto spontaneo e convinti che la solidarietà non ha colore politico parte la catena umana che vede la collaborazione del comitato Ostrakon ed il circolo del Partito Democratico di Marina di gioiosa Ionica e di tutte le realtà che hanno voglia di unirsi a contribuire fattivamente a tendere una mano a chi è in difficoltà. Quello che possiamo fare è raccogliere beni di prima necessità come:
- acqua
- cibi in scatola
- pannolini
- latte in polvere
- assorbenti
- prodotti igiene intima
- medicinali da banco
- spazzolini
- dentifricio.
-coperte
Ci troverete - fanno sapere - da domani fino a Domenica 28 Agosto al centro "Egidio Gennaro dalle 17:00 alle 20:00 a Marina di Gioiosa Ionica per la raccolta del materiale che poi verrà donato alla Croce Rossa Italiana"

--banner--