Aperol Spritz tour attraversa lo Stretto di Messina e unisce l'Italia

Aperol Spritz si lancia in una vera e propria sfida tricolore, tentata e sognata da molti con i mezzi più creativi: attraversare lo stretto di Messina, unendo tutta l'Italia in nome dell'aperitivo italiano per eccellenza, l'Aperol Spritz.

Sabato 30 luglio l'anfibio tutto arancione partirà da Scilla in Calabria alla volta di Capo Peloro in Sicilia per un'avventura mai realizzata prima con un mezzo come questo. L'anfibio Aperol Spritz è unico nel suo genere: un piccolo capolavoro di meccanica creato per navigare le acque più profonde e al tempo stesso approdare su spiagge da sogno per poi aprirsi, come un vero e proprio bar, e dare il via a un aperitivo on the beach con dj set e tanto divertimento.

--banner--

Appuntamento quindi per i calabresi alle 11.30 sulla spiaggia di Scilla per brindare alla partenza dell'anfibio e godersi un aperitivo pre-pranzo.

Alle ore 16.00 l'anfibio partirà da qui alla volta di Capo Peloro, dove sbarcherà alle 17.00 e festeggerà portando una ventata di freschezza e colore anche tra i siciliani!

Se interessati a partecipare all'aperitivo a Scilla o Capo Peloro rispondere a questa mail con nome/cognome e testata.

Una traversata spettacolare che porta l'aperitivo coast to coast ...Tenetevi forte dunque, l'aperitivo più amato d'Italia tingerà d'arancio anche lo Stretto