Siderno (RC): maxi schermo in piazza Risorgimento per l’incontro Germania vs Italia in attesa del concerto di Mimmo Cavallaro

Maxischermo in piazza Risorgimento per il match calcistico dell'anno, poi Mimmo Cavallaro e la sua band presenteranno il doppio album Sacro et profano (31 canti) e il tour 2016. L'evento "Musica in Festa", pensato dal Comune di Siderno e organizzato dal Comitato Piazza dell'Emigrante in collaborazione con i commercianti di Via Matteotti, del Corso della Repubblica e con la Pro Loco, prevede un'isola pedonale da via Tasso a Piazza Stazione. Prima di Germania-Italia ci sarà il concerto dei The Flyers, eletta due settimane fa miglior band studentesca d'Italia.

--banner--

Durante il pomeriggio ci sarà l'animazione della Combriccola dell'allergia, che offrirà ai bambini un grande spettacolo con ospiti speciali Masha & Orso e con la collaborazione del truccabimbi e dei giochi gonfiabili, mentre l'intrattenimento per gli adulti sarà rappresentato dall'esposizione dell'artigianato della Locride, dal karaoke e dagli immancabili stand che offriranno birra e panini con salsiccia.

Si consiglia di indossare i colori della nostra nazionale di calcio, sperando che la festa continui in semifinale.