Reggio, l’assessore alle Finanze Neri: “Dopo ok a rimodulazione piano di rientro città può iniziare a crescere”

neriarmando 500«La rimodulazione del piano di rientro varato dal Commissari è un passaggio importantissimo per la nostra città e rappresenta una parte essenziale di quella rivoluzione gentile che stiamo portando avanti, nel metodo e nel merito, con l'obiettivo di risollevare Reggio guardando a nuovi obiettivi di crescita». E' quanto ha riferito l'Assessore alle Finanze Armando Neri a margine dell'odierna seduta del Consiglio comunale che ha segnato l'approvazione della rimodulazione del piano di rientro.

--banner--

«La rimodulazione del piano è un altro passo importante verso la stabilità. Nei prossimi giorni il testo sarà trasmesso alla Corte dei Conti per gli adempimenti del caso. Grazie alla nuova credibilità acquisita dalla nostra città in ambito nazionale - ha spiegato ancora l'Assessore Neri - siamo riusciti a rimodulare quel piano che in tanti avevano definito insostenibile. Voglio ringraziare i dirigenti dei Settori Finanze e Tributi, tutti i dipendenti che hanno lavorato su questo testo, ma soprattutto i consiglieri che l'hanno condiviso. Adesso - ha concluso Neri - guardiamo avanti con maggiore fiducia nella certezza che la nostra città può iniziare a programmare quella fase di crescita che tutti i cittadini attendono».

Articoli correlati: 

L'ok del Consiglio comunale http://ildispaccio.it/primo-piano/113913-reggio-ok-a-rimodulazione-piano-riequilibrio-l-opposizione-giu-le-tassehttp://ildispaccio.it/primo-piano/113913-reggio-ok-a-rimodulazione-piano-riequilibrio-l-opposizione-giu-le-tasse