I Verdi al fianco dell’assessore Angela Marcianò

"Come Federazione Verdi Calabria ci uniamo, con forza e convinzione, esprimendo la nostra solidarietà, al coro di indignazione sollevatosi per il vile attentato intimidatorio subito dall'assessore ai Lavori Pubblici del comune di Reggio Calabria Angela marcianò donna delle istituzioni tenace e battagliera che abbiamo conosciuto in occasione della presentazione di un progetto di solidarietà che ci vedeva tra i promotori.

Un gesto spregevole che ci preoccupa e indigna perché perpetrato nei confronti di una persona che si spende in maniera disinteressata nei confronti di istituzioni e cittadini.

Siamo convinti che l'assessore continuerà a esercitare il proprio ruolo con impegno e determinazione dando un esempio concreto a tutti gli amministratori che quotidianamente lavorano nelle istituzioni per difendere, anche, il valore della legalità, delle regole e della democrazia.

--banner--

All'assessore Marcianò non possiamo che ribadire la vicinanza personale di tutta la Federazione dei Verdi Calabria oltre a quella della Federazione cittadina dei VERDI di Reggio Calabria a nome del portavoce Vincenzo Giordano". Lo scrive in una nota la Federazione dei Verdi della Calabria.