Il 27 giugno a Reggio dibattito sul tema delle Riforme Costituzionali

Lunedì pomeriggio alle ore 15.30 presso il Salone dei Lampadari del Comune di Reggio Calabria , l'associazione studentesca "Leonardo" e l'Associazione Nazionale Forense di Reggio Calabria organizzano un dibattito sull'attuale tema delle Riforme Costituzionali alla presenza di importanti rappresentati del mondo accademico e delle istituzioni.

--banner--

L'evento è accreditato sia al Foro di Reggio Calabria e la partecipazione allo stesso prevede 4 crediti formativi per gli avvocati .

Saranno presenti:
Jole Santelli : Parlamentare
- il Sindaco della città Metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà;
-il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto;
- Antonino Castorina per ANCI Giovani Calabria e Giuliana Barberi per l'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.

- Serena Minniti Presidente dell'Associazione "Leonardo"
- Per il mondo accademico la Prof.sa Melania Salazar, il Prof. Domenico Nicolò ed il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria il Prof. Francesco Manganaro .

Un appuntamento di formazione e confronto afferma la Presidente dell'Associazione Studentesca Leonardo Serena Minniti che mette intorno ad un tavolo il mondo accademico ed il mondo delle professioni per ragionare insieme ascoltando tutti i punti di vista su un tema importante ed attuale quali sono le Riforme Costituzionali.