Taurianova: l’Avv. Stella Morabito aderisce a Impresa Calabria

L'Associazione politico-culturale "Impresa Calabria" ha già trovato importanti riscontri nella nostra provincia, il nostro modo di fare politica, cioè di essere al servizio della propria terra, ha coinvolto e continua a coinvolgere tante persone legate da questo denominatore comune.

Durante il consiglio comunale di Taurianova è stato ufficializzato il passaggio dell'Avv. Stella Morabito ad Impresa Calabria. La stessa nelle recenti elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio ha corso da indipendente, ottenendo un risultato eccellenti nella lista del PD, ad Impresa Calabria.

"La nostra Associazione politico-culturale si impreziosisce così della presenza della nota professionista Taurianovese. Personalmente sono orgoglioso che il nostro nuovo modo di fare politica, compenetrandoci con i bisogni e le aspettative della gente, trovi nell'Avv. Morabito una convinta sostenitrice. Sento inoltre il dovere di ringraziare il gruppo consiliare e la coordinatrice comunale di Impresa Calabria, Angela Crea, per la brillante operazione politica portata a termine. Sono certo che il nostro capogruppo, Filippo Lazzaro, continuerà, con la sagacia sin qui dimostrata, a portare avanti le istanze di Impresa Calabria. Grazie a tutti voi. Continuiamo con lo stesso impegno e con lo stesso entusiasmo per la rinascita della nostra terra" afferma Mimmo Mallamaci, Presidente di Impresa Calabria.