Marina di Gioiosa Ionica (RC), il circolo del Pd: “Bene nomina di Roccisano a referente della Commissione politiche sociali della Conferenza Regioni e Province autonome”

"Il circolo di Marina di Gioiosa osserva e partecipa attivamente alla vita politica e siamo felici di constatare che la nostra regione sta andando nella giusta direzione, prova ne è la nomina avvenuta nella scorsa riunione della Commissione Politiche Sociali della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, dove Federica Roccisano assessore regionale al Welfare è stata scelta come referente politico della Commissione sul tema delle politiche per la gioventù e servizio civile.

Questa nomina ci inorgoglisce particolarmente e ci da la giusta carica per continuare a lottare e ad impegnarci nel mondo della politica. Siamo certi che Federica porterà alto il nome della Calabria in modo sano e dinamico a lei va il nostro più grande augurio è un sincero incoraggiamento a proseguire il percorso intrapreso di valorizzazione della nostra terra". Lo afferma il circolo Pd di Marina di Gioisa Ionica (RC).