Reggio, il consigliere comunale Ripepi: “Tutti firmino la petizione per salvare l'aeroporto, Renzi si è accorto che esiste”

"Chistisimu" dice qualcuno. Serviva proprio un Twitter di Renzi sull'aeroporto di Reggio Calabria per far capire ancora di più l'inettitudine, l'incompetenza e la malavoglia di affrontare i problemi della città?

L'aeroporto, il problema dei problemi, forse il più importante per costruire un futuro dignitoso nella nostra città, viene trattato così marginalmente e con così poche parole.

Reggio e i reggini non meritano assolutamente questo ennesimo schiaffo dal governo Renzi!

Abbiamo scritto mozioni, abbiamo scritto interpellanze e mentre il Sindaco, ignorandole, ha negato palesemente la democrazia noi l'abbiamo voluta restaurare a colpi d'informazione e spazi di confronto.

Abbiamo dimostrato che gli uomini di "buona volontà" che lavorano per il bene comune sono dappertutto e parlano la stessa lingua.

Per questo abbiamo chiesto ai reggini una grande partecipazione per sostenere la petizione per salvare l'aeroporto dello Stretto.

I banchetti per firmare saranno aperti sabato e domenica sul corso Garibaldi zona Tempio della Vittoria Tapis Roulant". Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Reggio Massimo Ripepi (FdI).