L'attività di formazione dell'AIGA di Palmi

L'Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) Sezione di Palmi, in prima linea nel campo della formazione mirata all'approfondimento delle tecnologie essenziali per l'esercizio professionale.

Questo il tema del seminario interattivo tenuto giovedì scorso dalla sezione palmese dell'Aiga presso l'Auditorium della Scuola Superiore di Psicologia Applicata "G.Sergi", e che ha riscosso grande attenzione e plauso da parte degli avvocati del Foro, sopratutto under 45.

Brillante, competente e qualificata esposizione e confronto con la platea sui numerosi temi inerenti il processo civile telematico, casistica, normativa e prassi, adempimenti e problematiche, svolta dagli autorevoli relatori, l'avv.Antonio Tesoro, Responsabile nazionale AIGA per il PCT, e l'avv.Salvatore Irrera, Vicepresidente del Centro Studi di Informatica Giuridica di Messina.

Il convegno è' stato patrocinato dall'Ordine degli Avvocati di Palmi, ed introdotto dall'avv. Giovanna Suriano, Coordinatore Area Sud AIGA nonché Presidente della locale sezione.

Il Direttivo dell'Aiga ringrazia e rinnova l'appuntamento alle prossime iniziative.