Reggio, Stati generali della cultura: il 6 maggio convegno "Cultura della legalità" promosso da "Risveglio Ideale"

"Cultura della legalità" è il titolo dato al convegno che Risveglio Ideale ha organizzato per il 6 maggio nell'ambito degli Stati Generali della Cultura della Provincia di Reggio Calabria. Si svolgerà a Officine Miramare alle ore 17:00.
Si parlerà appunto di Legalità in ogni sua sfaccettatura e ordine di interesse e bisogno Civico che partono dalla Cultura, primaria necessità della popolazione.
L'incontro con l'On. ANGELA NAPOLI, fondatore e Presidente dell'associazione Risveglio Ideale, sarà arricchito dalla partecipazione di relatori di prestigio.
Interverranno TIBERIO BENTIVOGLIO (Vittima di Mafia), ALBERTO CUTULI (Già Consigliere Comunale di Reggio Calabria e Socio cofondatore di Risveglio Ideale), il Dott. Eduardo LAMBERTI CASTRONUOVO (Assessore alla Cultura e Legalità della Provincia di Reggio Calabria e Sindaco di San Procopio), la Prof. Avv. ANGELA MARCIANO' (Assessore Lavori Pubblici, Grandi Opere e Arredo Urbano del Comune di Reggio Calabria), il Dott. ORFEO NOTARISTEFANO (Giornalista scrittore).
Modera il convegno il giornalista di Reggio TV Dott. MARIO MELIADO'.