Reggio, Latella e Bruzzaniti (Forza Italia Giovani): “Sostegno a Cirillo al Cnsu”

"A breve gli studenti universitari italiani saranno chiamati a votare i loro rappresentanti per il CNSU (Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari). Riteniamo che sia molto importante sottolineare l'importanza della candidatura di Salvatore Cirillo.

Tutti gli studenti meridionali avranno la possibilità di votare per un ragazzo dotato di eccellenti doti umane che da anni contribuisce in maniera fondamentale a fare del suo – e nostro – territorio un luogo migliore, dove è il giusto criterio meritocratico a premiare l'impegno delle tante eccellenze che la Calabria e il meridione in generale donano al mondo.

A lui, oggi vice-coordinatore provinciale di FI giovani, ci lega un ideale e un comune sforzo: lavorare affinché le nuove generazioni prendano a cuore le problematiche sociali. Perché questo sia possibile, per fare in modo che i giovani di oggi divengano un domani adulti consapevoli in grado di comprendere e migliorare il mondo in cui vivono, è necessario impegnarsi quotidianamente, dando a tanti ragazzi opportunità di studio all'altezza dei loro sogni e tutti gli strumenti per poterli rendere reali.

È necessario che tutti insieme ci facciamo interpreti di questa volontà di rinnovamento, preparando la classe politica del futuro centrodestra perché abbia le competenze necessarie ad affrontare i tanti problemi della Calabria e dell'Italia in modo serio e costruttivo.

Proprio per questo invitiamo tutti i ragazzi che fanno parte del coordinamento di FIG a impegnarsi attivamente per dare una mano al nostro Salvatore Cirillo, permettendogli di continuare al CNSU l'ottimo lavoro di rappresentanza svolto fino ad oggi.

A lui, in cui riponiamo grandissima fiducia, va il nostro più sentito in bocca al lupo e il nostro incondizionato sostegno in vista delle prossime consultazioni universitarie". Lo affermano Giuseppe Latella, coordinatore FIG Reggio Calabria e Francesco Bruzzaniti, coordinatore provinciale FIG Reggio Calabria.