"Love Addiction": il nuovo album di Mad Simon e Fortunato Trefiletti

"Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi". (Antoine de Saint-Exupery)

Mad Simon, una delle voci e mc dei Kalafro, insieme al chitarrista Fortunato Trefiletti mettono in musica la loro "Dipendenza Affettiva".

"Love Addiction", è un EP carico di tonalità calde, note acustiche, voce e chitarra che si fondono insieme in un'atmosfera avvolgente ed intima.

Il cantautore e rapper calabrese trasforma la verve che lo ha sempre contraddistinto, fatta di toni di rivolta, militanza ed attivismo in una nuova espressione che ha come forza trascinante l'Amore, quello globale e trasversale, la bellezza di una quotidianità condivisa sottolineando l'importanza dei sentimenti in ogni ambito della vita.

"Love Addiction" è un viaggio concreto tra stati d'animo, emozioni, sensazioni palpabili ed impalpabili.

Immagini chiare e reali; persino gli odori e ogni singola percezione sembrano prender forma in precisi fotogrammi di paesaggi, scene di vita di tutti i giorni, tra situazioni realmente vissute o immaginate.

La poesia di "Love Addiction" è poesia di strada che diventa sublime e dà la possibilità ad ognuno di rispecchiarsi in un pensiero, una frase o più semplicemente in un simbolo.

"Love Addiction" è un invito a godere di una relazione nel modo giusto, senza annullarsi e costruendo insieme nuovi sentieri mai battuti.