Alessandra moroso in Calabria: oggi il concerto a Diamante (Cs) e il 21 agosto a Catanzaro

Da 47 settimane ancora al top delle classifiche di vendita con il suo ultimo album "Amore Puro", Alessandra Amoroso festeggia sul palco, proseguendo il suo live di successo "Amore Puro Tour" che approderà in Calabria per due concerti a Diamante (CS) , questa sera, all'Anfiteatro e a Catanzaro il 21 agosto all'Arena Magna Grecia (inizio concerto alle h 22.00) e che vedrà con sé ospite Deborah Iurato, rivelazione dell'ultima edizione del talent show "Amici".
L'ultima tournée di Alessandra, nella sua versione estiva, torna con molte novità e sorprese e, dopo i sold out dei mesi scorsi, ripercorre l'Italia nelle più suggestive location all'aperto.
Un'estate onstage quella di Alessandra, iniziata con la conquista del titolo di 'Wonder Woman 2014' agli MTV Awards, eletta miglior artista femminile dell'anno, e segnata dalle note del nuovo singolo 'Bellezza, Incanto e Nostalgia", in vetta all'airplay radiofonico, il cui video è girato nel suo Salento, in spiaggia tra falò e veri amici dell'artista.
'Amore Puro Tour' (prodotto da F&P Group), e organizzato in Calabria dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, farà tappa: il 19 Agosto a Diamante il 21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia), 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico). Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.
Tutte le info su www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.it. RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di "Amore Puro Tour" di Alessandra Amoroso.