Fronte del Palco
 

Catanzaro, domani e domenica lo spettacolo "Il bimbo parlante"

Giacomo ha 7 anni e non parla. E' un bambino normalissimo ma dalla sua bocca non escono parole. I suoi genitori sono ovviamente preoccupati da questa "abilità mancante" e cercano di capire quali possano essere le motivazioni.

Chiamano anche una logopedista, per cercare di superare questo scoglio che appare insormontabile. A volte, però, la soluzione non risiede nei mille esercizi, nelle abilità che si acquisiscono o nelle assurde ambizioni di un padre e una madre. Spesso basta "solo" stare insieme!

La chiave giusta può essere aprire il cuore e la mente e guardare il proprio presente con occhi diversi.

La nuova commedia del Teatro Incanto, "Il bimbo parlante", scritta e diretta da Francesco Passafaro, regalerà sicuramente profonde emozioni.

L'appuntamento è per domani, sabato 22 febbraio alle ore 20.30 e domenica 23 febbraio alle ore 18.30 al Cinema Teatro Comunale di Catanzaro.

Ad esibirsi sul palco ci saranno: Elisa Condello, Roberto Malta, Marco Trocino, Francesca Guerra, Stefano Perricelli, Chiara Silvestri, Michele Grillone, Emanuela Polino e i più piccoli del Teatro Incando, Greta Bronzi, Paolo Pezzi e Gregorio Condito. Dietro le quinte, Marzia Passafaro e Chiara Pappaianni, insieme a Rossella Rotella e Luca Dominianni.