Fronte del Palco
 

Soverato (Cz), la comicità “scorretta” di Pio e Amedeo per l’edizione 2018 della Summer Arena

Sarà l'appuntamento più irriverente della programmazione 2018 della Summer Arena: il 5 agosto al campo Marino di Soverato arrivano gli irriverenti Pio e Amedeo. La tappa calabrese del duo foggiano è infatti inserita nel cartellone di eventi proposto dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che gestisce la Summer Arena. Ma chi sono questi "scorrettissimi" Pio e Amedeo?

Dopo aver conquistato il grande pubblico con "Le Iene" i due hanno ottenuto la consacrazione grazie al grande successo televisivo del programma,da loro stessi ideato, "Emigratis", che li ha visti per protagonisti,con grandi ascolti, in prima serata su Italia 1 con la terza edizione della trasmissione.La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all'eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, "scandalizzano" , ma colgono nel segno.

Il loro show dal titolo "Tutto fa Broadway",sta facendo tappa con grande successo di pubblico nelle principali città italiane, da nord a sud, ed è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo.